Questo sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione.

  • Sviluppo Software

  • Travel Automation Tools

    GDS XML Proxy, Inventory per Strutture e Ancillaries, Booking Engine, Dinamic PackagingPiattaforma per la gestione di strutture turistiche di tipo "Ricettivo"

  • IperV

    Connettività, housing, hosting, virtual server ...

Travel Automation

Apparati

Supporto

Sviluppo Software

IperV

E-learning software per la formazione aziendale per soddisfare le necessità di certificazione e diffusione imposte dalle normative vigenti

MÉNTORE

Il NetBox combina versatilità, potenza e facilità di utilizzo in un'unica soluzione per la gestione delle intranet e la connessione ad Internet.

NetBox

Da più di 15 anni offriamo agli studenti dell'Università di Padova l'opportunità di effettuare il periodo di stage in sede

Stage

La Hotel WhiteLabel realizza una piattaforma che consente di attivare velocemente la funzionalità di Booking Online sul sito web dell'hotel e quindi di acquisire prenotazioni prive di intermediazione.

L'applicazione web erogata dalla piattaforma può essere utilizzata a se stante o inserita nel contesto del portale dell'Hotel mediante un IFrame e l'interfaccia grafica della applicazione web erogata può essere personalizzata mediante opportune modifiche delle direttive CSS.

L'applicazione web erogata dalla piattaforma accede ai dati di disponibilità e prezzo dell'hotel mediante il prodotto Travel XML Proxy su cui sono attivi connettori verso diversi provider di risorse tra cui un connettore con interfaccia compatibile con l'interfaccia del prodotto Booking Engine di Infotech, nel caso le disponibilità e prezzi siano caricate su un diverso Booking Engine, affinche esse siano utilizzabili dalla Hotel WhiteLabel, è necessario che vi sia un connettore verso tale Booking Engine

La piattaforma utilizza il prodotto Payment XML Proxy e pertanto l'applicazione Web erogata può interfacciarsi ai diversi Istituti di Pagamento senza preoccuparsi delle diversità di sintassi in quanto esse sono gestite ed armonizzate dal Payment XML Proxy.

La piattaforma Hotel WhiteLabel implementa le seguenti caratteristiche:

Generali

  1. Interfaccia web 2.0 per la vendita all'utente finale (front office) ed interfaccia web 2.0 per la gestione amministrativa (back office) ed eventuale interfacciamento del backoffice in modalità webservices per la cattura dati con il sistema di gestione pratiche e contabilità dell'Hotel.

  2. Gestione Entita/Domini Multilivello con la seguente struttura gerarchica:

    1. Platform (una sola entità)
      1. Hotel (1-N entità)
        1. BusinessCutomer(0-N Entità)
  3. Gestione Account Ruoli/Permessi ogni account è associabuile ad un solo Dominio/Entità e mediante la getione Ruoli permessi puo visualizzare/modificare interfaccie Front Office e Back Office variabili in funzione dell' ruolo associato.

Funzionalità Front Office

  1. Autenticated Anonymous Access
  2. Booking On line
  3. Booking 5 step (Ricerca, Dettagli, Partecipanti, Carrello, Pagamenti)
  4. End User Backoffice (archivio pratiche e documenti viaggio per viaggiatore individuato sulla base della login associato [indirizzo di posta elettronica] ed autenticato su base Password e/o PNR)
  5. MultiMode Incoming Payment (Credit Card in modalità Page Redirect e Plug-In e nel caso di utente fidelizzato Pagamento Differito).

Funzionalià Back Office

  1. Platform
    1. Lista Incoming Payment Method
    2. Lista Entity/Domain Type
    3. Entity/Domain Type Hierarchical Structure
  2. Entity/Domain
    1. Entity/Domain Type
    2. Entity/Domain Name
  3. Account - Permession - Permission Group
    1. Entity/Domain Assigned
  4. WhiteLabel
    1. Hotel
    2. URL
    3. Logo
    4. CSS
    5. Booking Traveler Notification (mail)
    6. Booking/Fatal/Warning Agency Notification (mail)
    7. Booking External Accounting Notification (WebServices - cattura dati)
  5. Mark Up
    1. Hotel/BusinessCustormer
  6. Money Change
    1. Hotel
  7. Incoming Payment
    1. Hotel/Business Customer
    2. "Page Redirect" "Plugin" "Pagamento Differito"
  8. Reservation
    1. Summary/Detail (differenziato su Business Customer, Account)

La piattaforma può essere erogata in modalità service ed in questo caso sono a carico di:

Infotech

  1. Hardware
  2. Connettività
  3. Gestione Sistemistica (S.O. Database, Application Container)
  4. Gestione Applicativo (Help Desk di secondo livello)

Hotel:

  1. Accordi con istituto bancario per codice mercant (nel caso di incasso a mezzo Carta di Credito)
  2. Gestione Autonoma Help desk di primo livello

Su progetto vengono valutate le integrazioni ad hoc:

  • Circuiti di Carte di Carte di Credito diversi da quelli implementati (CTRIV, SETEFI, BNLPositivity, BIBIT)
  • Integrazioni con Gestionale Hotel secondo sintassi e/o modalità diverse da quelle implementate.